eToro social network per investire

eToro (Europe) Ltd., un’Azienda di Servizi Finanziari autorizzata e regolata dalla Cyprus Securities Exchange Commission (CySEC – Commissione per la sicurezza dei mercati di Cipro) con la licenza numero # 109/10. eToro (UK) Ltd, una società di servizi finanziari autorizzata e regolata dall’Autorità di vigilanza del Regno Unito (Financial Conduct Authority, FCA) secondo la licenza FRN 583263.

eToro, è il più grande social network di investimenti al mondo, dove milioni di utenti guadagnano copiando gli investimenti dei nostri migliori trader.

Non perdere l’occasione
Perché aspettare che la tua banca ti chiami per aggiornare il tuo portafoglio?
Con eToro puoi collegarti ai mercati finanziari in qualsiasi momento, ovunque tu sia. Se utilizzi il tuo computer, cellulare o tablet, puoi gestire facilmente il tuo portafoglio, fare trading e confrontarti con la gente in ogni momento.

 

Il Social Trading vuol dire aprire i mercati a chiunque. Su eToro è possibile connettersi, investire e condividere la conoscenza con milioni di trader e investitori.
E soprattutto è possibile copiare gli investimenti di trader che hanno una strategia che ti piace. Iscriviti ora per prendere decisioni sugli investimenti sfruttando le conoscenze dei nostri investitori con le migliori prestazioni.

Nella loro community, i trader che utilizzano CopyTrader™ di eToro hanno il 60% di probabilità in più di fare dei profitti.
Investire nei mercati più famosi del mondo non è mai stato così facile. Entra anche tu nel frenetico mondo del trading, scopri i trader la cui strategia coincide con la tua e usa la loro competenza per fare profitti.

Etoro è affidabile?
Partiamo da un concetto fondamentale, l’affidabilità.
Sappiamo che per tutti è di fondamentale importanza fare trading forex o trading su altri asset in modo sicuro, senza nessun intoppo e senza sprecare tempo…………il tempo è denaro e bisogna assolutamente gestirlo al meglio.

Secondo le opinioni che ho raccolto su internet e per esperienza personale su eToro, dicono la maggior parte che è uno dei broker dei più affidabili presenti sulla piazza e non c’è da meravigliarsi perché è stato uno dei primi ad offrire a tutti la possibilità di fare trading sfruttando l’esperienza dei trader esperti.

Se vuoi puoi condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *